[Golem] materiale per museo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 21 Mar 2009 18:55:51 CET

stamattina abbiamo visionato il materiale per il museo della scrittura.
ha dato loro un mac completo , un computer , schede varie, 1 paio di
casse, microprocessori  di diversi tipi, un ha aperto per vedere come è
dentro.

Manderebbero sabato un camion per prendere lo swich cisco, uno dei tre
computer grossi sotto il tavolo ( gli servono indicazioni per fare una
scheda informativa) il server piccolo che che ha il lettore di nastri.
se siete daccordo martedi li prepariamo.

prederebbero in prestito se Alexu fosse daccordo per 2-3 o 4 mesi ( da
concordare)  il legnatile. Se alex è daccordo ce lo faccia sapere. Se ci
vuole un cartellino sopra per dire che l'ha fatto lui o qualsiasi cosa
desideri me lo faccia sapere.
L'inagurazione della prima parte è prevista per il 4 di aprile. Arriverà
l'invito.

io non ci sarò perchè quella settimana sono a verona, se qualcuno vuol
andare in veste ufficiale diciamoglielo.
Se vogliamo un cartellino o qualcosa sul materiale che ho portato in
passato o che è stato consegnato adesso idem.

gli preparo anche  un dvd con i video che ho  per mostrarlo
all'inagurazione.

Dovrebbero nascere anche dei corsi per insegnanti, ma adesso non ne so
di più.

Maurizio