[Golem] materiale per museo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 10:42:49 CET

infatti ci pensavo pure io, m sarebbe piaciuto usarlo per un
progetto, ma  impossibile. va bene, l'asta finisce tra poco
sandro, non pensavo ci fosse qualcuno interessato, sono anni
che che dico di darlo via, mi sa che sei nuovo....
comunque, non  sono i soldi che ci possiamo ricavare che
c'intessano, ma quelli che risparmiamo a smaltire 53 kg di
attrezzo....accidenti a me e quando ho preso quella roba!
Lorenzo