[Golem] materiale per museo

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 10:42:49 CET

infatti ci pensavo pure io, m sarebbe piaciuto usarlo per un
progetto, ma è impossibile. va bene, l'asta finisce tra poco
sandro, non pensavo ci fosse qualcuno interessato, sono anni
che che dico di darlo via, mi sa che sei nuovo....
comunque, non  sono i soldi che ci possiamo ricavare che
c'intessano, ma quelli che risparmiamo a smaltire 53 kg di
attrezzo....accidenti a me e quando ho preso quella roba!
Lorenzo