[Golem] PROGRAMMA NIKDAY 2009 - Re: Nik Day 23 maggio 2009

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Ven 1 Maggio 2009 00:43:10 CEST

Carissimo c.po'fficina! carissimi tutti!

sono stato giusto stamani (30 aprile) dal sindaco per consegnarle il libro di questo anno che lei presenterà al Nikday.

Si, sarà parecchio nutrito il Nikday 2009, vi anticipo che:
- la festa vera e propria inizierà alle 17 con la partecipazione degli amici di Arti distratte
- alle 18.00 ci sarà la presentazione del libro "Le dita della mano", un libro di favole per bambini scritte dai bambini della scuola primaria del Pozzale eda tanti altri amici
- alle 18.30 daremo il benvenuto a suor Valeria, la suora missionaria che dirige l'ospedale a Cumura insieme ad una comunità di frati francescani
- alle 19.30 inizierà la jam session di blues con la partecipazione di tre gruppi fino alle 23

il tutto condito da una ricca lotteria, magliette del Nikday 2009 e software libero a volontà a cura del golem.

In soldoni questo è il programma di massima, appena ho il manifesto/locandina ve la passo.

Grazie ragazzi!

Alessandro, Paola e Nik