[Golem] vi interessa un computer? [errata corrige]

max max@xzoert.org
Mar 5 Maggio 2009 17:10:21 CEST

faccio ammenda, ho letto solo ora le vostre 'avvertenze' e mi son dato a
controllare con maggior scrupolo: trattasi di un celeron mondocino 500
mhz, 20GB di hd, 130MB ram, e la distro che ci gira è fedora core 3.
forse è un po' sottodimensionato? io comunque con icewin ci fo girare
openoffice, firefox, thunderbird e tutto quello che serve (anche se va
piano).
in compenso ho anche un paio di altoparlantini attivi.
ciao,
m.

ciao,
sto per buttare via causa partenza un desktop pentium lento ma
funzionante (con fedora 6 sopra), + una stampante laser epson 5800 c
(funzionante e con anche un po' di toner), un piccolo router (4 lan e 1
wan),
un monitor 17'' (per niente piatto), e, volendo, qualche vde e cavi
ethernet.
se avete modo di usare in maniera costruttiva tutto o parte di ciò, sono
disposto a portarvelo, possibilmente entro la settimana.
fateme sape' e gracie,
m.