[Golem] sodilunx

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 11 Maggio 2009 23:12:38 CEST

messaggio per Michele ( se non ha sbagliato il nome) che è venuto da
Sesto Fiorentino la scorsa settimana. Ammesso che tu ti sia iscritto
alla lista , ho provato i due dvd di sodilinux che non funzionavano sul
tuo portatile.
Su questo funzionano benissimo. probabilmente gli si deve passare
qualche opzione, ma quale non so.
Su sodilinux , ci sono diversi programmi che non sono nei repository di
ubuntu. Se ti interessano quelli, dovresti farti dare una mano a
scoprire perchè i dvd non ti funzionano e poi  installare quella
distribuzione, anzichè come ti avevo  consigliato io di installare
ubuntu.
Non so se ci potrò essere domani,ma qualcuno ti potrà dare sicuramente
una mano.