[Golem] volantino GOLEM

Toposodo sandro.vincenti@alice.it
Lun 18 Maggio 2009 17:23:09 CEST

concordo con alberto, se pur in assenza di idee, su una faccia credo
vada scritto + che altro uno slogan ed un che riassuma l'obbiettivo da
raggiungere. Sul retro tutto il resto. Chi poi è interessato ha comunque
i mezzi per informarsi tramite i link forniti sul volantino.
Tramite mia sorella volevo contattare un paio di tipografie du sua
conoscenza per un preventivo, ma dovrei sapere il formato e la quantità
di stampe.
Sandro