[Golem] volantino GOLEM

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 09:44:07 CEST

come gia detto stasera lascio i progetti .xcf (di gimp) alla
sede, quindi chi ci vuole metter mano faccia pure, basta un
clic per cambiare testo, colori e sfondi.
io come formato ho utilizzato un A4, ma va bene anche un
altro. come quantità non ne farei tanti, che poi ci avanzano
sempre.
ciao
Lorenzo