[Golem] R: Re: patto per il software libero

mauriziopertici@tiscali.it mauriziopertici@tiscali.it
Mar 19 Maggio 2009 12:09:24 CEST

10.21

>Scusate, mi sono perso: perche` il GOLEM non e` un gruppo
partner?

perchè nessuno ha sponsorizzato la mia idea di divenirlo.

In
ogni caso io ho mandato la proposta di aderire ad alcuni candidati a
sindaco del mio comune, ho cercato di farla girare sui vari blog
http:
//elenafarinelli.wordpress.com/2009/04/26/hello-world/
http:
//tecnologicaldevice.blogspot.com/2009/05/candidati-di-tutto-il-mondo-
unitevi.html

Risultati zero.

Maurizio

Promozione di Primavera ! Stampa le tue foto nei formati 13x17 e 13x19 a soli 0,11 eiuro.

http://photo.tiscali.it