[Golem] R: R: R: Magliette Polo Golem

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 14:59:58 CEST

UNA ANCHE PER ME
TAGLIA: UNA MANCIATA DI X E UNA L.. :-D
Si dai, una XXL va bene

Grazie!

Il giorno 20 maggio 2009 14.53, Gabriele <gbrx82@virgilio.it> ha scritto:

> Io dicevo di fare la scritta golem bianca per farla risaltare di più,
> perchè sulle tessere è nera su sfondo bianco sulle maglie verrebbe
> l'opposto.
> Ovviamente se aumenta il prezzo va benissimo tutto verde, se
> poi nel preventivo era già incluso anche l'indirizzo internet ok,
> altrimenti ne facciamo a meno.
>
> saluti
>
> x Giuseppe S.: la maglia per te
> l'ha ordinata a nome suo il c.po officina.
>

> ----Messaggio
> originale----
> Da: giusilver@virgilio.it
> [...]

Raffaele Bocciardi
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.