[Golem] R: Magliette Polo Golem

giusilver@virgilio.it giusilver@virgilio.it
Mer 20 Maggio 2009 15:06:30 CEST

Ciao,
la maglietta è 1 in totale, non so se Giuseppe C.O. l'ha già conteggiata.
Per quanto riguarda la grandezza del logo gli ho detto un pò più
grande del logo riportato sul retro della tessera.
Poi non lo so, bisognerebbe vedere una bozza.

Giuseppe

----Messaggio originale----
Da: lorenzo.bambi@gmail.com
Data: 20-mag-2009 12.45 PM
A: "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem]  Magliette Polo Golem

ma il logo della tessera non è un pò piccolo per la
maglietta? comunque ci parlo io col tipo del negozio...
eventualmente meglio cosi come da preventivo o piu grande e
senza indirizzo web, se possibile?
la tua maglietta XL che chiedevi nel messaggio di prima è la
seconda del capofficina o ne vuoi un altra ancora?
lorex