[Golem] misure drastiche

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 18:23:35 CEST

salve a tutti.
sto parlando di tutta la sporcizia di hardware che ogni
settimana ritroviamo davanti la sede in gran quantità.
visto che le avvertenze sul sito, il cartello e le scritte
in terra non funzionano, in officina era nata l'idea di
mettere una FINTA telecamera (grazie Dario) come deterrente.
Ne ho trovata una molto simpatica a 19.79 (su ebay si
trovano a meno) che con due batterie AA lampeggia
allegramente per 6 mesi. oltre a questo sarebbe da mettere
un bel cartello con caratteri cubitali:
AREA VIDEO SORVEGLIATA
VIETATO SCARICARE MATERIALE
o qualcosa di simile.
e poi per levarci il dubbio del'ignoranza della gente e
delle scuse tipo "scusate ma sono di San Miniato.."  ma la
publisher mi fa pagare..." ma "stasera non potevo..." magari
scriviamo che :
accettiamo il materiale hardware solo il martedi sera.
se lo lasciano fuori, il sole e l'umidità lo rovina.
possono chiamare il numero verde di publiambiente che gli lo
ritira tutto gratis.
il cartello va fatto in modo che resista bene al sole, come
quello che ha gia fatto Sara. che ne dite?
presidente? dici che ci faranno storie per la finta telecamera?
Lorex