[Golem] misure drastiche

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 20 Maggio 2009 21:51:23 CEST

Il giorno mer, 20/05/2009 alle 18.23 +0200, lorex ha scritto:
> salve a tutti.
> sto parlando di tutta la sporcizia di hardware che ogni
> settimana ritroviamo davanti la sede in gran quantità.
> visto che le avvertenze sul sito, il cartello e le scritte
> in terra non funzionano, in officina era nata l'idea di
> mettere una FINTA telecamera (grazie Dario) come deterrente.
ce n'è una sul tavolo con la vite ed il tassello già messi ,occorre fare
un foro mi pare di 5, basta metterla

> AREA VIDEO SORVEGLIATA
> VIETATO SCARICARE MATERIALE
 lo scarico abusivo costituisce reato penale. I contravventori saranno
deferiti all'autorità giudiziaria.
Se non fa paura questo !

> scriviamo che :
> accettiamo il materiale hardware solo il martedi sera.
> se lo lasciano fuori, il sole e l'umidità lo rovina.
> possono chiamare il numero verde di publiambiente che gli lo
> ritira tutto gratis.
> il cartello va fatto in modo che resista bene al sole, come
> quello che ha gia fatto Sara. che ne dite?
 se mi date gli hard disk faccio il recupero dei dati e li chiamo a
casa.
Speriamo che i due che ho trovato prima o poi passino effettivamente a
riprendersi la roba.
Maurizio