[Golem] R: misure drastiche

Ly* lywashu@email.it
Gio 21 Maggio 2009 14:57:30 CEST

lorex ha scritto:

> NO! questo mi sa che oltre ad essere poco legale, o comunque
>   pericoloso da quel punto di vista per l'associazione,
> avrebbe dei costi di gestione per noi troppo alti. Solo
> tenere un pc acceso, ma anche solo un webcam per noi fa la
> differenza in bolletta. Ce ne siamo accorti negli anni passati.
> Lorex

Quoto totalmente, la videosorveglianza è un problema delicato: registri
le immagini? dove le conservi? come? chi è il responsabile?
Il mio giorno in Pretura me lo sono già fatto, e per fortuna dalla parte
"giusta", in ogni caso preferirei non dover ripetere l'esperienza...

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu