[Golem] Trashware e software libero a terra futura

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 22 Maggio 2009 22:10:27 CEST

potrebbe esserci un altro contatto estraneo ai Lug che si è occupato di
sostenibilità del trashware. Tra l'altro collabora col Comune di
Firenze. Mi deve dare una risposta.
mi dice R T
Io avevo già buttato giù un progetto/i e cominciato a lavorare per
organizzare una cooperativa che potesse occuparsi di questo. Già preso
contatti con A E a Roma se ci sentiamo ti racconto il tutto e vediamo.
passa pure i miei riferimenti a chi credi opportuno
Con L.... ed altre persone avevamo preparato un'idea di progetto che
postesse anche esere a livello di impresa. Dalle nostre idee sembrava
che potesse stare in piedi, considerando che era possibile affiancare al
riuso una forma di inserimento/reinserimento sociale. Comunque
sentiamoci.

r.......
gli ho proposto di valutare la possibilità di un loro intervento.
Maurizio