[Golem] R: misure drastiche

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 23 Maggio 2009 13:16:05 CEST

On Fri, 2009-05-22 at 17:02 +0200, Hal wrote:

> Probabilmente hai ragione te.
> Sicuramente non funziona il cartello che c'č adesso.
> http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Rottame2.jpg
>
> Migliorarlo?    (potrebbe non servire lo stesso, perņ...)

Invece qui hai ragione te, neanche migliorarlo serve! :-P

Rispondo io, che forse sono il meno indicato, perche` sono tornato in
officina Martedi` dopo lunga assenza, ma fattosta` che ho visto:
- scritto in terra, sul gradino, con la bomboletta "non abbandonare PC"
- un cartello piuttosto spartano (non so se era proprio quello in foto)
  il cui messaggio era "non abbandonare PC"
- un cartello, devo dire, molto, moolto professionale, fatto con davvero
  tutti i crismi della comunicazione, il logo del golem, il PC nel
  senale di divieto, plastificato, grosso quanto mezza porta il cui
  messaggio, in modo molto ben elaborato, diceva in sostanza "non
  abbandonare PC"

Praticamente l'officina e` tappezzata... Manca di sparare un segnale
luminoso dal tetto, poi ci sono tutte! :-O

Oddio, sempre dalla mia limitata esperienza di redivivo, pero`, devo
dire che non e` vero che non funzionano per niente... Infatti martedi`
non c'erano PC abbandonati davanti all'OI, c'era solo una stampante! :-O

Non so che ne pensate, ma fare un cartello per ogni pezzo di hardware
possibile mi sembra un po troppo... :-D

Detto questo, la soluzione telecamere io l'ho buttata li`, piu` come
battuta che altro. Condivido tutte le vostre istanze di non creare il
clima terroristico di "guerra preventiva", quindi abbandoniamola pure...
Mi pare pero` che vada comunque trovato qualcosa di diverso dai
cartelli.

Altre idee?

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org