[Golem] R: misure drastiche

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 25 Maggio 2009 22:34:53 CEST

Il giorno lun, 25/05/2009 alle 17.58 +0200, Marco B. ha scritto:

> Allora, per ovviare e non far andare definitivamente in malora quel poco che
> resta del vecchio hardware, potremmo adibire uno spazio riparato dalle
> intemperie, con tanto di cartello che reciti: "lasciare quì" -->
il problema è che poi dobbiamo sempre noi riportarli alla
publiservizi,magari pagando a spese nostre.
Probabilmente una parte dei computer derivano da aziende che così
facendo eviterebbero di pagare lo smaltimento.Ne è prova che hanno
imparato a togliere gli hard disk per non essere identificati.
io ho telefonato e scritto ad alcuni che avano lasciato dati
identificativi , ma tranne un caso gli altri ( aziende hanno fatto
orecchie da mercanti).

Maurizio