[Golem] articolo completo "trashware howto" / verdebinario

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 9 Nov 2009 13:44:43 CET

ciao Emiliano,
personalmente avevo letto la tua mail in lista trashware e
avevo gia postato in lista golem la vostra ottima guida!
davvero complimenti!
penso che ne utilizzaro molti spunti per aggiornare la nostra:
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware_styles
spero che la metterete anche a disposizione su
http://trashware.info/ ....
Saluti
Lorenzo