[Golem] articolo completo "trashware howto" / verdebinario

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 9 Nov 2009 14:56:40 CET

emiliano russo wrote:
> ciao,
>
> ho letto oggi in lista (trashware) del portale trashware.info
> ho appena registrato un utente,
> appena capisco come e dove metto su il link (o il pezzo intero?)

ottimo, sei gia iscritto o stai aspettando l'approvazione
dell'amministratore? in ogni caso puoi scegliere te se
mettere il link o il documento. dopo potresti fare anche
qualche prova con la mappa e gli altri componenti del
portale. sperimenta pure, per qualsiasi problema puoi usare
il forum o la messaggistica.

> grazie!!!

> ps
> la cosa che, secondo noi, è più interessante
> nell'howto riguarda la "pseudo-distribuzione"
> e il procedimento di "clonazione".
> installare è obsoleto!!! :)
> ci piacerebbe avere un feedback su questo argomento,
> magari dopo dei test pratici. potreste "installare"
> per prova la ns immagine su un qualche pc
> che, certamente, avete in laboratorio. vi va?

si pure per noi è l'argomento piu interessante della guida.
Avevamo fatto anche noi qualcosa di simile. penso che presto
proveremo anche questo metodo oltre ai molti gia testati
finche non troviamo quello piu adatto. se ci riesco martedi
provo la vostra distribuzione.

Lorex