[Golem] articolo completo "trashware howto" / verdebinario

Inno minnoit@libero.it
Lun 9 Nov 2009 20:49:56 CET

emiliano russo ha scritto:
> ciao,
>
> ho letto oggi in lista (trashware) del portale trashware.info
> ho appena registrato un utente,
> appena capisco come e dove metto su il link (o il pezzo intero?)
>
> grazie!!!

> ps
> la cosa che, secondo noi, è più interessante
> nell'howto riguarda la "pseudo-distribuzione"
> e il procedimento di "clonazione".
> installare è obsoleto!!! :)

Salve, ho letto con interesse quella parte.
Con "azzerare la configurazione di udev"  volete dire cancellare le
regole in
/etc/udev/rules.d ?
(le regole che assegnano i nomi a cd e schede di rete sono li in Ubuntu)

> ci piacerebbe avere un feedback su questo argomento,
> magari dopo dei test pratici. potreste "installare"
> per prova la ns immagine su un qualche pc
> che, certamente, avete in laboratorio. vi va?
>
> Il giorno 09/nov/09, alle ore 13:44, lorex ha scritto:

Io sono nuovo al Golem, sono venuto solo un paio di volte, ma mi
piacerebbe sperimentare
un po su queste cose.

Saluti,

Inno