[Golem] Automazione installazioni

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Ven 13 Nov 2009 13:44:12 CET

$pooky Hunter ha scritto:

> Martedì scorso sono state fatte importanti modifiche sul server.
>
> Mirco ha aggiornato il pxe ad Ubuntu 9.10 così da poter installare da
> rete locale ubuntu/xubuntu/edubuntu/etc tramite un cd o floppy pxe.
>

> Il secondo intervento che abbiamo fatto è stato quello di configurare un
> trasparent proxy seguendo un howto che avevo trovato su internet e che
> martedì prossimo (come promesso) illustrerò a Inno ed in generale a chi
> vorrà starmi a sentire.
> La situazione adesso è la seguente: tutte le volte che cercherete di
> [...]
Da synaptic si puo' salvare la lista dei pacchetti selezionati in un
file di testo. Credo possa servire per non stare a selezionare tutte le
volte i soliti pacchetti per ogni installazione. E' una procedura che
ancora non ho provato, ma per buttarci dentro le solite cose come
childplay, gcompris, ecc ecc..... possa essere utile.
Ciao Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.