[Golem] richiesta computer

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Lun 16 Nov 2009 11:47:30 CET

rossella.dei@istruzione.it ha scritto:
> Ho parlato con Giuseppe per poter avere dei computer da usare con bambini
> con disturbi dell'apprendimento specifici tipo la dislessia nelle scuola
> del nostro circolo.
> Io ne sono fornita grazie a voi da qualche anno ma servirebbe in alcune
> classi dove hanno bambini con  problemi di questo tipo. Servirebbero  :
> 2 a Ponzano nelle classi seconde;
> 2  a Pontorme;
> 1 a Cascine in seconda;
> 1 a cascine in quinta;
> 1 a Cascine in quarta.
> Vi sarei molto grata di contattarmi quando saranno disponibili presso
> [...]
Ciao Rossella ti rispondiamo solo adesso ma per ora siamo riusciti a
preparare solo un computer a causa della scarsità degli stessi e alle
numerose richieste che ci sono giunte, puoi venire a prendere il
computer il marted́ sera dalle ore: 21.30 in poi.
Buon lavoro da parte di tutto il GOLEM
fabrizio