[Golem] salve

Ly* lywashu@email.it
Ven 27 Nov 2009 13:23:52 CET

Martin Verolo wrote:
> salve... mi chiamo Martin Verolo e sto lavorando per creare un progetto
> trashware della provincia di macerata...
> Sono venuto a conoscenza dei vostri sforzi ad empoli e visto le vostre
> esperienze vorrei farvi una domanda..
> sapete a peso piu o meno quanti kg d pc siete riusciti a salvare dalla
> discarica? avete statistiche che m possano aiutare nel faticoso compito?
> numeri, cifre e piani spese per periodi di 6 mesi o un anno??
> grazie per l'attenzione

> Troppi account di posta? Riuniscili con Windows Live Mail
> <http://www.windowslive.it/mail.aspx>

Salve Martin,

giro anche alla lista Golem questa tua email, magari qualcuno può
aiutarti. Non abbiamo mai fatto statistiche di questo genere, né
tantomeno piani spese. Per lo più, riceviamo materiale e lo sistemiamo
per darlo a chi ne ha bisogno, le uniche spese vive che abbiamo sono la
bolletta dell'energia elettrica e la connessione a Internet, il resto è
lavoro dei volontari.

Qualcuno dalla lista può aiutare?

saluti

Ly*