[Golem] salve

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 27 Nov 2009 23:19:31 CET

Il giorno ven, 27/11/2009 alle 13.23 +0100, Ly* ha scritto:
> [...]
non abbiamo mai fatto conti di questo tipo
quello che abbiamo fatto lo vedi qui
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_Realizzati

considera che poi molti di noi fanno computer a casa e regalano a
conoscenti.
Tieni presente che noi non sottraiamo computer alla discarica che č un
reato , ma intercettiamo le macchine prima che vengano buttate.
il tutto ovviamente senza alcun fine di lucro.
E di una cosa non ci si deve mai dimenticare: se questo č possibile  lo
si deve solo al software libero. E se riesce a funzionare su macchine
vecchie , cosa si potrebbe fare se si avesse un minimo di volontā e si
usasse sulle macchine nuove a scuola , in ufficio ecc.
Ci sono comunque anche associazioni che fanno di questa attivitā una
risorsa economica , magari implementandola con altre.

Maurizio