[Golem] CC Jamendo e soci...

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Mar 6 Ott 2009 10:57:47 CEST

Il giorno 06 ottobre 2009 10.43, Max Murdock <maxmurd@gmail.com> ha scritto:

> Salve...
> Ho letto che altre volte in passato vi siete occupati di tali
> tematiche, quindi ho pensato bene di contattarvi in pubblico.. :)
>
> Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce persone (o è egli/ella
> stesso/a) che siano disponibili a venire da noi (a Follonica) per il
> Linux day a parlare di licenze CC e musica in CC, Jamendo e argomenti
> correlati...
> Io stesso ho scritto (2 volte) a quelli di Rho-tondo (come indicatomi
> da uno di voi) chiedendogli la stessa cosa ma non so perchè non mi
> hanno risposto...

Scusa, l'indirizzo di pTondo è un alias alla mia mail personale, ma mi sa
che non funziona un granchè... sorry

Allora, ti posso dare qualche contatto, noi siamo impegnati con il LUG di
Mantova quest'anno, ma qualche contatto ce l'ho, purtroppo sono persone
abbastanza lontane da Follonica....
Daniele Torelli, musicista CC, from Reggio Emilia: me@danieletorelli.net
Antonella Beccaria: scrittrice e consulente legale per CC, from Pavia:
antonella@beccaria.org
Lorenzo Benussi, di CC-Italia, from Torino: non trovo la mail, comunque è su
facebook (che io non ho...)
sennò ci sono I Licaoni da Livorno, sono spettacolari e fanno tutto sotto
CC, sono mitici e simpaticissimi: www.licaoni.it

Spero di esserti stato utile
--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)