[Golem] CC Jamendo e soci...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 6 Ott 2009 11:18:36 CEST

Ciao... :)

On 06/10/2009, Carlo Ascani <carlo.ratm@gmail.com> wrote:
> Scusa, l'indirizzo di pTondo è un alias alla mia mail personale, ma mi sa
> che non funziona un granchè... sorry
Eh in effetti mi pareva strano che gente interessata come voi allal
diffuzione non rispondesse... ecco la spiegazione... :)

> Allora, ti posso dare qualche contatto, noi siamo impegnati con il LUG di
> Mantova quest'anno, ma qualche contatto ce l'ho, purtroppo sono persone
> abbastanza lontane da Follonica....
> Daniele Torelli, musicista CC, from Reggio Emilia: me@danieletorelli.net
> Antonella Beccaria: scrittrice e consulente legale per CC, from Pavia:
> antonella@beccaria.org
> Lorenzo Benussi, di CC-Italia, from Torino: non trovo la mail, comunque è su
> facebook (che io non ho...)
> sennò ci sono I Licaoni da Livorno, sono spettacolari e fanno tutto sotto
> [...]
Molte grazie, scrivo loro immediatamente... hai visto mai che qualcuno
abbia voglia di farsi un viaggetto pagato in Maremma... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394