[Golem] Normativa prevenzione incendi luoghi di pubblico spettacolo

Ly* lywashu@email.it
Gio 8 Ott 2009 12:10:26 CEST

Fabrizio Pieraccini wrote:

> Ho dato un'occhiata da google earth e ho visto che la distanza che
> intercorre
> tra muro di recinzione e struttura centrale  (detta  anche vela) è di
> metri 43 circa,
> quindi la domanda che mi sorge spontanea è: come sono classificate
> questa due
> costruzioni ai fini del rispetto delle suddette distanze?

> Magari proprio davanti al comune.

> Ciao
> fabrizio

Ero tra i presenti martedì sera,
e confermo che, tutti concordi, ci organizzeremo per tenere aperta
l'Officina nel pomeriggio e preparare una bella merenda per soci e
avventori.
Ci terrei molto a fare questo Linux Day nella nostra Officina, potrebbe
essere l'ultimo...

Per la mattina, chi ha idee e si sente di organizzare qualcosa è
liberissimo di farlo, l'appuntamento per tutti è dalle 15 in poi alla
Officina Informatica, con amici, parenti, curiosi e magari qualcosa da
mangiare!

saluti

Ly*

--