[Golem] Assemblea Straordinaria dei Soci

Ly* lywashu@email.it
Lun 19 Ott 2009 12:03:18 CEST

Salve,

ricordo a tutti la riunione di domani sera, e vi anticipo che ci sono
importantissime novità per la nostra Officina: sembra infatti che non ci
dovremo spostare, sposteranno il tendone sul lato più ampio del piazzale.
Mi ha chiamata l'assessore Balducci dicendo che domani sera dovrebbe
venire a trovarci di persona e donarci un paio di pc.

saluti

Ly*