[Golem] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 19 Ott 2009 21:53:14 CEST

inoltro io in lista il messaggio . Purtroppo per alcuni problemi che
abbiamo avuto per mandare messaggi alla lista golem bisogna essere
iscritti, a meno che non li faccia passare il moderatore.
Comunque se  ti interessa la nostra attività sei il benvenuto e ti
consiglio di iscriverti alle nostre due liste
http://golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM
non ci siamo solo noi
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

a far trashware anche se al golem attribuiscono il " merito" delle
origini del trashware howto
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO

non ci sono problemi a parlare di noi, in particolare quando lo si fa in
positivo.
Grazie dell'attenzione che ci hai riservato
maurizio

http://tecnologicaldevice.blogspot.com/2009/10/linux-day-2009.html