[Golem] Richiesta

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Mer 9 Set 2009 21:18:41 CEST

Salve a tutti i ragazzi del Golem, Mi chiamo Sauro Mori,  ho già avuto contatti con voi per la donazione
dei 5 pc del Piano strutturale di Montespertoli alla scuola locale.
Operazione perfettamente riuscita con buona soddisfazione della dirigenza scolastica,
e soprattutto dei bambini che li possono utilizzare.
Con l'avvio della nuova stagione scolastica sono a chiedere se avete la possibilità fornire qualche macchina
anche quest'anno. Ovviamente sarà nostro impegno come genitori e rappresentanti del CDI venire a prenderli e consegnarli,
e se ci fossero anche dei problemi di tempo per il caricamento dei sistemi operativi, possiamo se ci riusciamo
provare ad aiutarvi.
Cordiali saluti e grazie fin da ora
Sauro Mori