[Golem] R:

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 14 Set 2009 22:18:58 CEST

ho letto le caratteristiche. A parte che una po' sono dichiarati non
funzionanti, una parte non arriva nemmeno alle caratteristiche minime da
noi prefissate per avere possibilità di recupero agevole
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
sono senza sistema operativo e quindi o ci metti linux o inviti a
copiare illegalmente dell software proprietario.
Opinione del tutto personale:e' un sistema per pulire il magazzino senza
pagare lo smaltimento, passandoci bene.

Se vuoi fare due chiacchere su questi argomenti passa un martedi
all'officina e ti saranno date tutte le risposte che cerchi
maur