[Golem] progetti conclusi

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 16 Set 2009 08:30:35 CEST

salve a tutti,
ieri al golem abbiamo distribuito diverse macchine. mi scuso
con Sauro, ma sono arrivato tardi, mi sarebbe piaciuti
conoscerti. in ogni caso facci sapere come procede con i pc,
e se vi serve una mano diccelo. se sei iscritto al nostro
wiki potresti fare una pagina col progetto, con qualche foto
e sopratutto parlare della fase trashware che svolgerete
voi, in modo che serva da esempio ad altri.
fra l'altre cose abbiamo donato 2 pc anche al villaggio di
toppile (uno lo ritirano settimana prossima). per chi ha
inserito i progetti, fatevi vivi, che con il fiato sul collo
si lavora meglio in officina.
complimeti al golem, per le macchine preparate e agli amici
di Montespertoli per l'impegno che ci metteranno.
saluti
Lorenzo