[Golem] progetti conclusi

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Ven 18 Set 2009 21:43:18 CEST

Salve lorenzo, e grazie a tutti i ragazzi del golem per il sostegno
che anche quest'anno avete voluto dare a l'Istituto comprensivo di
Montespertoli
Ho cominciato a dare una occhiata ai pc, e devo dire sono quasi tutti abili
e aruolati, solo uno ha fallito l'accensione,
ma con qualche pezzo che avevo io è ripartito.
Al momento della consegna spero questa volta di fare qualche foto
da poter mettere sul sito del golem.
Grazie ancora ragazzi

----- Original Message -----
From: "lorex" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, September 16, 2009 8:30 AM
Subject: [Golem] progetti conclusi

salve a tutti,
ieri al golem abbiamo distribuito diverse macchine. mi scuso
con Sauro, ma sono arrivato tardi, mi sarebbe piaciuti
conoscerti. in ogni caso facci sapere come procede con i pc,
e se vi serve una mano diccelo. se sei iscritto al nostro
wiki potresti fare una pagina col progetto, con qualche foto
e sopratutto parlare della fase trashware che svolgerete
voi, in modo che serva da esempio ad altri.
fra l'altre cose abbiamo donato 2 pc anche al villaggio di
toppile (uno lo ritirano settimana prossima). per chi ha
inserito i progetti, fatevi vivi, che con il fiato sul collo
si lavora meglio in officina.
complimeti al golem, per le macchine preparate e agli amici
di Montespertoli per l'impegno che ci metteranno.
saluti
Lorenzo