[Golem] OT: Vintage Computer

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Lun 21 Set 2009 21:42:56 CEST

Il giorno 21 settembre 2009 20.39, Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Se vi trovate a Empoli per lo scambio, ditemelo. Partecipo volentieri
> (la mia birra me la pago da solo...  ;-)

Ormai sguazzo nell'OT.... così ti racconto com'è andato il LiberARTI
(festival CC) e ti dico che abbiamo aperto una webradio esclusivamente CC,
un pò di links:
Foto di "liberarti":
http://www.flickr.com/photos/42469004@N08/sets/72157622388576170/
http://www.nontelodiromai.it/LiberArti/
Gli interventi registrati (alcuni purtroppo di scarsa qualità audio):
http://www.archive.org/details/GnufunkRadio
Links riguardanti la radio e "GNUfunk" (dei ragazzi bravissimi di cui faccio
parte, e qui si che Linux c'entra ;):
http://gnufunk.org/
la radio http://radio.gnufunk.org

Quanta roba eh ;)
--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)