[Golem] R: R: OT: Vintage Computer

Enrico Lazzerini elazzerini@interfree.it
Lun 21 Set 2009 22:42:08 CEST

Quindi intendevi dire uno spectrum zx80 o zx81…

OK!

Per quanto riguarda testare le memorie che avevo detto: n° 32 chip memoria
DRAM 4116 e anche i n° 4 chip memoria RAM statica 2114

Qualcuno avrebbe una idea o suggerimento per aiutarmi?

Grazie

Enrico

Da: golem-bounces@firenze.linux.it [mailto:golem-bounces@firenze.linux.it]
Per conto di Carlo Ascani
Inviato: lunedě 21 settembre 2009 21.46
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Oggetto: Re: [Golem] R: OT: Vintage Computer

Il giorno 21 settembre 2009 20.57, Enrico Lazzerini
<elazzerini@interfree.it> ha scritto:

Non ho capito: che significa: ho Z80 funzionante senza alimentatore?

Scusa mi sono espresso malissimo, lo Z80 funziona, l'ho provato recentemente
alla fiera dedicata al sinclair, con un alimentatore originale di un altro
ragazzo. Io non possiedo un alimentatore

Una board? Che tipo? Che integrati contiene? Sono zoccolati?

Se si tratta di chip serie z80 gli ho quasi tutto ad eccezione di un sio/0:
2 - Z80 CPUs, 3 - Z80B CPUs, 2 - DMA chips, 2 - PIO chips, 2 - SIO chips, 4
- DART chips e 4 - CTC chips

Io sono Commodorista e Aminghista, sinceramente non conosco gli integrati

--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)