[Golem] Comune di Lastra a Signa

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 27 Set 2009 12:02:21 CEST

Gabriele wrote:
> Ma Daniel Guarducci Responsabile Servizi Informatici del Comune di
> Lastra a Signa (FI) è iscritto alla lista del golem? Perchè se non fosse
> questa mail non gli è arrivata di sicuro.
> Come ha già detto Lorenzo quando si risponde a queste offerte di
> materiale la mail deve essere inviata all'indirizzo del mittente, in
> questo caso all'indirizzo di Daniel Guarducci e per conoscenza
> ovviamente anche alla lista del Golem.
>
> Comunque sono d'acordo con Lorenzo, decidiamo ciò che vogliamo fare se
> continuare col trashware o dedicarci ad altro, perchè è da un pò di
> [...]
Grazie Gabriele!!!
fra l'altro Dario mi sa che vista l'ora in cui hai inviato
la mail forse sovrappensiero non hai letto la mia mail in
cui avevo fatto la scelta del materiale, seguendo la famosa
pagina del nostro wiki:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
amd k6 sono vecchiotti per noi e pure monitor 14".
stiamoci attenti perchè rischiamo di riempire l'officina di
materiale inutilizzabile. te lo dico perchè ci sono cascato
pure io.

Saluti
Lorenzo