[Golem] Comune di Lastra a Signa

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 28 Set 2009 08:12:36 CEST

Hi you, apprezzo molto l'impegno che ci metti, ma a me
sembra molto sbagliato prendere tutti i pc. sia perchè è
contrario alle nostre regole scritte in accordo fra tutti,
sia perchè gia altre persone si sono espresse sulla mail,
dicendo appunto che quei pc sono vecchi. oltre a questo ti
assicuro che un piccolo overclock su gli unici processori
amd che fondevano solo a guardarli mi sembra azzardato e
inutile. quanto guadagneresti in prestazioni?
hai mai provato ad installarci sopra
ubuntu/xubuntu/debian/altro?

fra l'altro perchè metti il tuo numero di cell in una mail
che rimarrà pubblica? perfavore leggi qui e non farlo mai piu:
http://www.golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM
se ti pare glie dai in privato il tuo numero.

oltre a questo ti consiglio di rileggere la mail mia e di
maurizio, dove diciamo di una proposta di scambio hardware
buono con quello non funzionante ....

in ogni caso io, in carica di vicepresidente e consigliere
del golem, sono contrario a prendere tutti i computerS.
poi fate voi, che a me può bastare cosi.
Saluti a tutti
Lorex