[Golem] Comune di Lastra a Signa

Luca M. spookyh@gmail.com
Mar 29 Set 2009 14:24:16 CEST

2009/9/29 lorenzo bambi <lorenzo.bambi@gmail.com>:
> se tutti ti abbiamo detto che non vogliamo i k6, come mai li hai rimessi in
> lista?

Secondo me dovremmo essere più chiari nella pagina
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Parlare di processore minimo Pentium III o equivalente è un po' ambiguo.
Effettivamente un AMD K6-III è equiparabile ad un PIII, un K6-III a
500 Mhz è probabilmente superiore ad un PIII 450.
Specificando un clock minimo elimineremo questo problema, io proporrei 600 Mhz.

Invece voci come l'hd da 8 Gb mi sembrano superflue. Se ci capita un
PIV a 3Ghz sarebbe un peccato non prenderlo perché magari non ha l'hd.
Specificare CPU e RAM credo possa essere sufficiente.

--
"They that can give up liberty to obtain a little temporary safety
deserve neither liberty nor safety." (Benjamin Franklin 1706-1790)