[Golem] R: recuperiamoci! progetto recupero detenuti

Lomanto Giuseppe glomant@tin.it
Gio 1 Apr 2010 21:57:46 CEST

Ciao Paolo non inviare in lista allegati di tali dimensioni
altrimenti
siamo costretti nel cancellare l'intero messaggio
se proprio vuoi
inviare un documento metti un link su un server esterno.

Inoltre il
formato dell'allegato non è dei più consoni
usa un  PDF almeno e più
compresso

Ricordo che la dimensione massima  del messaggio deve
essere di 25KB
per il momento, l'intenzione e di abbassare questo
limite.

Inoltre ricordo tutti che il formato per scrivere un messaggio
è il formato
"testo" NO HTML .

C.po Officina

originale----
>Da: pmassenzi@emmeservizi.it
>Data: 1-apr-2010 8.49 PM

>A: <pgraziani@wintechonline.it>
>Ogg: [Golem] recuperiamoci! progetto
recupero detenuti

>pgraziani@wintechonline.it
>
>Ciao Paolo ti mando
un pò di materiale del progetto che ti ho
>illustrato oggi e intanto
aggiorno gli amici..
>In allegato la bozza del progetto di recupero.
presto!

>Ciao a tutti,
>
>riassumo le attività svolte da
recuperiamoci! A  marzo 2010:

>Fiera Milano Fà la cosa giusta!

>richiesti bandi di gara istituti di credito per progetti solidali.

>richiesta per 2000 sim 32 pin per fare gadget nel minorile di
firenze
>e computer da recuperare
>incontro con cooperativa
Partinverse a Mantova
>incontro con Officina della birra per
collocamento 2 detenuti nel
>nuovo birrificio
>incontro con Ingegneri
senza frontiere Toscana e valutazione progetto
>agorà
>invio
aggiornamento contenuti sito
>scelta del nome: recuperiamoci!

>richiesta listino a terra futura
>incontro con Riello engeenering

>richiesta informazioni ad Artcontainer
>ricerca container su ruote...

>ricerca corpi illuminanti di recupero
>

>mese di aprile:

>cooperativa Carte Bollate (carcere di Bollate)
>incontro con
ferro&fuoco e banda biscotti
>realizzazione librerie di recupero

>visita ai laboratori operativi dentro il carcere di Opera

>artcontainer al fuorisalone
>definizione contenuti per terrafutura.
>

>Paolo Massenzi
>pmassenzi@emmeservizi.it
>Emmeservizi S.
r.l.
>Via Traversa Pistoiese nr. 83
>59100 Prato (Po)

>__________________________
>mobile + 39 337798832
>Le informazioni
contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
>nel/i file/s
allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
>Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
>messaggio,
per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
>riceviate
questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo

>cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla

>distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.

>Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,

>distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per
finalità
>diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal
D.Lgs.

Massenzi ha scritto:

> [...]
approfitto di scrivere a te mentre aggiorno tutti......

consulente tecnico mi occupo di organizzazione e problem
progettazione informatica e tecnica, da 14 anni su
nazionale, vivo a Prato.

detenuti che passi attraverso
cultura "open", il tutto

essere pubblicato, le attività stanno partendo
dei piccoli passi.

il primo step è la
quello che c'è di

trashware, trashart, istruzione e creazione di
recupero a tutto tondo.

collaborazione con un progetto di
alloggiare quello che ho in mente.

studio bandi di gara per progetti equosolidali e sociali in Toscana.

prima consegna al carcere minorile di materiali per la realizzazione

Edubuntu per poter visionare
minorile di Firenze.
con Ristretti orizzonti a Padova
Futura Padova
progetto, definizione dominio e pubblicazione home
progress)

maggio è

Prato e Firenze, condivido volentieri il
prodotto e /o acquisito per collaborare su fronti

presto!

> [...]
Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo,
per finalità diverse costituisce comportamento
principi dal D.Lgs. 196/2003.

59, Maurizio Da Ros ha scritto:

> [...]
copia Paolo Massenzi che abita a Prato e sta valutando
progetto che coinvolge il carcere.
parlato la scorsa settimana che era
sua idea dovrebbe partire prima da