[Golem] Una curiosità

Roberto Cova rcova@iol.it
Sab 3 Apr 2010 16:00:27 CEST

Salve, vorrei chiedervi un'informazione:
per caso oltre al software open-source e Linux non prevedete di utilizzare anche interfacce del tipo Wine in modo da utilizzare anche software - si intende gratuito - che girerebbe solo sotto Windows?
Data la mole di programmi in regalo su CD e disponibili anche in rete per Windows penso che puntare soltanto sull'open-source sia un po' riduttivo, basta non usare quello che è coperto da copyright ma tutto il resto ś, basta che non sia a pagamento.

Complimenti per il vostro lavoro e buona Pasqua