[Golem] gemellaggio

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Ven 23 Apr 2010 13:50:33 CEST

Ciao io sono a Prato e stò occupandomi di Trashware, principalmente in
carcere.
Parliamone se volete

A presto

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via  Francesco Ferrucci nr. 73
59100 Prato (Po)
__________________________
mobile + 39 337798832
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.