[Golem] Facciamo un corso Linux server!

Hal hal@linux.it
Mer 28 Apr 2010 18:32:39 CEST

Il giorno mer, 28/04/2010 alle 17.45 +0200, Ly* ha scritto:

> ieri sera abbiamo deciso di chiedere, come quota di iscrizione, 10 euro.
> Per la partecipazione al corso è necessario avere la tessera del Golem,
> che costa altri 10 euro, e che potete fare ogni martedì sera
> all'Officina oppure direttamente al corso.

Però i soldi raccolti sono veramente pochi. Non ci paghiamo niente.

Visto che -come mi ha fatto confessare Alfredo- sono lo "sponsor" e pago
l'affitto dell'aula, pago 6 "mezze giornate" del docente, pago il tempo
perché il docente si prepari, speravo che questo sforzo si traducesse
almeno in un anno di connessione adsl per il GOLEM.

Facciamo tutto questo sforzo per raggranellare soltanto 100 euro (10
euro x 10 persone)?

È parecchio avvilente però mi adeguo.    :-(

...e non avremo neppure l'adsl...

--
Hal <hal@linux.it>