[Golem] Facciamo un corso Linux server!

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Mer 28 Apr 2010 22:08:50 CEST

ciao

io a Prato la sede per voi ce l'ho. laboratorio incluso.

se volete usarla anche solo in attesa di nuova dimora... è lì!

se poi avete un posto dove parcheggiare un rimorchio con 2 container
possiamo condividere le spese e le donazioni....

preparo uno stand ambulante con sala corsi e laboratorio trahware....
e trashart - - il rimorchio e un container sono in  arrivo, ora tratto
per il secondo cnt.

recuperiamoci!

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via  Francesco Ferrucci nr. 73
59100 Prato (Po)
__________________________
mobile + 39 337798832
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.