[Golem] Facciamo un corso Linux server!

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Gio 29 Apr 2010 00:10:22 CEST

Pur conoscendovi da poco mi sento di esprimere la mia opinione.
Spero che, nella  malaugurata ipotesi di uno sfratto, venga proposta una
sistemazione alternativa; mi sembra doveroso nei confronti di
un'associazione che fa anche del servizio sociale.
Pensare di coinvolgere, con una petizione, tutte le realtà che hanno
beneficiato dei servizi del GOLEM per sostenere una collocazione alternativa
no?

Fabio