[Golem] totem

Hal hal@linux.it
Ven 6 Ago 2010 08:03:18 CEST

Il giorno gio, 05/08/2010 alle 23.51 +0200, pincopallino ha scritto:
> Scusate ragazzi neanche il link diretto lo apre

Il link diretto non era da aprire con il browser, ma da incollare in
vlc, "apri flusso di rete". Oppure in Totem "apri posizione".

> pero' se vado su
> yutube funziona normalmente sia la ricerca che i video

Con Firefox? Certo che funziona, il problema è vedere i video di youtube
con Totem.

> provato anche su
> windows 7 il link non si apre.

Lo hai copiaincollato su "apri flusso di rete" di vlc?

> Ci sara qualche altro problema.

Si. È che noi confondiamo cose diverse.
Descriviamo bene di cosa stiamo parlando.

> quanto alla
> ram sono 384 MB dovrebbe essere sufficente.

Si, proprio per questo ti ho proposto di mantenere la 10.04 e non
tornare alla 9.10. (magari però prova Xfce al posto di Gnome).

Ciao
:-)

--
Hal <hal@linux.it>