[Golem] richiesta

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Dom 8 Ago 2010 15:13:24 CEST

Salve Franco, per questo posso darti un consiglio io del cdi del'istituto comprensivo di Montespertoli, noi abbiamo goduto di alcune donazioni del Golem, e i pc obsoleti che abbiamo smaltitodopèo queste donazioni siamo andati a consegnarli, un paio a testa come privati cittadini direttamente in discarica, a costo zero.
Sauro
  ----- Original Message -----
  From: franco del vecchio
  To: golem@golem.linux.it
  Sent: Friday, August 06, 2010 11:26 PM
  Subject: Re: [Golem] richiesta

  Salve mi chiamo Del Vecchio Franco ed anch'io uso Linux da molti anni e ogni tanto vengo a sbirciare il vostro sito. Non sono qui a chiedervi però consigli tecnici ma una cosa che riguarda la scuola. Io faccio parte del Consiglio d'Istituto dell'Istituto Comprensivo Baccio da Montelupo di Montelupo F.no. La nostra scuola possiede molti computer, alcuni non funzionanti ed altri funzionanti ma antiquati. Dato che abbiamo rinnovato il parco dei pc, questi computer sono da smaltire perchè una scuola è come una ditta deve fare lo smaltimento che è a pagamento e vista la situazione finanziaria in cui grava la scuola,è una spesa enorme.Dato che ho visto le vostre iniziative sulle donazioni,a voi interessa ritirare questi computer? Dato che voi siete un associazione alla scuola interessa solo che gli facciate una ricevuta dei pc ritirati e poi voi gestite questi come meglio credete. Potete farmi sapere qualcosa il prima possibile? Spero possiate venirci voi incontro,la scuola e i bambini ne sarebbero molto grati. Grazie