[Golem] richiesta

Hal hal@linux.it
Dom 8 Ago 2010 21:53:07 CEST

Il giorno dom, 08/08/2010 alle 15.13 +0200, Sauro Mori ha scritto:
> ...i pc obsoleti che abbiamo smaltitodopèo queste donazioni siamo
> andati a consegnarli, un paio a testa come privati cittadini
> direttamente in discarica, a costo zero.

Ciao Sauro,

Continuo con la risposta (di tono antipatico) che ho iniziato a dare a
franco.

Quello che descrivi, e che consigli di fare a Franco, è contro quello
che obbligano a fare le leggi sullo smaltimento dei rifiuti.

Non avevo risposto al primo messaggio di Franco perché speravo cadesse
nel vuoto e che non ci fosse la necessità di fare chiarezza. Però mi
vedo costretto a tenere esplicitamente il GOLEM fuori dai vostri
discorsi.

Insomma vorrei che la lista di discussione del GOLEM non fosse
utilizzata per organizzare, e nemmeno per consigliare, attività ai
limiti del legale.

Se c'è una legge, rispettiamola. Se non volete rispettarla, vi prego di
non usare la lista di discussione del GOLEM per coordinare, o
semplicemente consigliare, tale violazione.

Saluti
Alberto

--
Hal <hal@linux.it>