[Golem] richiesta

franco del vecchio delvecchio.franco@gmail.com
Dom 8 Ago 2010 23:43:32 CEST

Grazie per i consigli. Alcuni pc e materiale sempre elettronico tipo
stampanti,etc li abbiamo già portati in discarica come liberi cittadini però
adesso sono tutti pc e latre cose che sono con il numero di matricola della
scuola e perciò i revisori vogliono vedere se sono stati smaltiti
correttamente, Io posso farmi avere la lista di tutti pc e la rimanenza del
materiale. So che voi vi ritrovate nella vostra sede al mercato
ortofrutticolo di Avane. Posso eventualmente venire una sera a farvi vedere
questa lista e mi dite se qualcosa vi interessa come donazione? Anche se si
toglie qualcosa fa sempre comodo. Mi dite quando vi ritrovate e da quando
ricominciate. Grazie