[Golem] recovery

pincopallino pana51@alice.it
Gio 12 Ago 2010 12:20:34 CEST

  Il 12/08/2010 10:16, Hal ha scritto:
> Non avrai bisogno del "system recovery" di Linux.
>
> Ti basta un backup dei dati (documenti e configurazioni). Devi
> solo fare una copia di tutta la tua directory "home".
>
> Oppure facevi riferimento al "System recovery" di Windows?

> Bungiorno Hal,no per me va bene anche cosi.Ho avuto problemi di ram che una scheda andava in un posto chei in un altro.
Siccome quando usavo il dual bot che era anche installato windows
all'avvio ti chiedeva con quale sistema installare,e tra i quali
ce'anche la possibilita' di usare l'opzione di questo system,che la
schermata iniziale fa vedere per pochi secondi.faceva anche vedere quale
kernel usare.
Volevo solo sapere se si poteva usare quella opzione che quando era
installata la versione precedente avevo risistemato il tutto da li.

Grazie . E saluti..  Roberto