[Golem] Partiti politici, Software Libero e Linux. Cosa decidiamo?

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Dom 5 Dic 2010 23:22:10 CET

Il giorno dom, 05/12/2010 alle 17.09 +0100, Hal ha scritto:
> Ciao,

> 1. Navigazione web sicura con Firefox
> 2. Posta elettronica con Thunderbird e cenni di Igiene Informatica
> 3. Videoscrittura con OpenOffice.org Writer (e cenni a LibreOffice)
> 4. Linux: installazione
> 5. Linux: aggiornare il sistema e installare nuovi programmi
> 6. Linux da linea di comando
>
> Durante i primi tre vorrei fare anche un po' di "propaganda" sul
> Progetto GNU, sulla Free Software Foundation, sull'Open Source, sulla
> legge regionale toscana 01/2004, ma anche lasciare spazio all'utilizzo
> [...]

Vista la collaborazione...se volete possiamo stampare del materiale
cartaceo per questo corso. Appunti eccetera. Ne stampiamo un po' per gli
utenti ( simpatizzanti PD) e un po' da tenere in officina. Naturalmente
gli oneri della stampa non ricadranno sul GOLEM.

ADM