[Golem] Pc quasi completo

Luca M. spookyh@gmail.com
Lun 13 Dic 2010 00:29:01 CET

2010/12/12 Giacomo Bagnoli <gbagnoli@gmail.com>:

Ciao Giacomo!

> Tra tutto mi "avanza" un pc praticamente completo, è un opteron 165 (dual
> core) "Denmark" a 1.8 Ghz del 2005, con 2 Gb di DDR, due dischi da 120Gb
> sata, ventola e alimentatore.

Sbav, sbavvv....

> Il "quasi completo" viene dal fatto che mancano due cosette: il case e la
> scheda video.
> Ora, per il case non vedo problemi (basta qualsiasi case ATX) ma per la
> scheda video credo di si, visto che la mobo monta solo schede pci-express.

Nessun problema...

> Quindi non so: vi interessa lo stesso? Riuscite a rimediare una scheda video
> pci-express?

Siamo dei signori... abbiamo anche le schede video PCI-Express.

> O è troppo vecchio visto che è un pc di 5 anni fa?

Gli opteron dual core per un altro annetto continueremo a prenderli :-)

--
"They that can give up liberty to obtain a little temporary safety
deserve neither liberty nor safety." (Benjamin Franklin 1706-1790)